Cerchi un nuovo lavoro? Questo potrebbe essere l’articolo che fa per te! IKEA apre le sue porte, dalla logistica al marketing, in IKEA ci sono molte aree tra cui scegliere per crescere a livello professionale. Consulta le nuove opportunità proseguendo nella lettura dell’articolo!
Lavora con IKEA: l’azienda
IKEA è un'azienda guidata da forti valori e animata dalla visione di creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone. Infatti, sono proprio le persone ad essere al centro dell’attenzione del business aziendale, valorizzando le peculiarità che ciascuno ha da offrire. È per questo motivo che l’azienda ha implementato un processo di selezione in grado di supportare sia il team HR nell’identificare le risorse giuste sia te nel trovare il lavoro che più ti si addice. Se noti una posizione che è di tuo interesse, invia la tua candidatura, riceverai una risposta entro 30 giorni. Se l'interesse è reciproco, il passo successivo sarà quello di proseguire la selezione attraverso un colloquio. Per alcune posizioni potrebbe venirti chiesto di effettuare un test di valutazione delle tue abilità cognitive, delle tue competenze tecniche e dei tuoi comportamenti. Al test seguiranno ulteriori momenti di confronto, inclusa l’intervista con il tuo potenziale responsabile. I risultati e il feedback ti verranno comunicati nel corso dello svolgimento del processo. Che cosa aspetti? Il primo passo è consultare le posizioni aperte che trovi qui sotto!
Lavora con IKEA: le posizioni aperte
Ecco alcune tra le più interessanti posizioni aperte:
- Office Assistant – l.68/99 – Carugate (MI)
- Addett* alle Vendite – Sedi multiple
- Stage Customer Relations – San Giuliano Milanese (MI)
- Stage Interior Design – Roma
- Addett* alla Ristorazione – San Giovanni Teatino (CH)
- Stage People Analyst – Camerano (AN)
- Stage Food – Parma
- Stage Vendita e Progettazione d’interni – Rimini
Come candidarsi
Esplora un mondo di opportunità, visita il portale Careers di IKEA cliccando il link qui sotto!