Sei uno che ha occhio per le opportunità di carriera? Allora non possono sfuggirti quelle messe a disposizione da GrandVision. La famosa catena di negozi del settore ottico sta selezionando nuovi candidati da inserire nei punti vendita in giro per l’Italia: gli ottici abilitati e i direttori di negozio sono le posizioni più richieste dall’azienda. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!
Lavora con GrandVision: l’Azienda
GrandVision rappresenta uno dei più importanti retailer del settore ottico nel mondo. Nata nel 1891 a Helsinki da Christian Nissen come un semplice negozio di ottica, oggi GrandVision continua ad infrangere record di vendita a livello mondiale. Sono infatti oltre 7mila i punti vendita della catena, presenti in 44 paesi.
Lavora con GrandVision: le posizioni aperte
Come anticipato, gli ottici e gli esperti nella gestione del negozio sono le figure maggiormente ricercate dall’azienda, che assume in diverse città italiane.
- Ottico Abilitato (Montebello della Battaglia - PV)
- Ottico Abilitato (Bagnolo San Vito - MN)
- Ottico Abilitato (Forlimpopoli – FC)
- Ottico Abilitato (Bologna)
- Store Manager (Brescia)
- Store manager (Asti)
- Store manager Ottico (Verona)
- Vice Store Manager (Piantedo - SO)
Lavora con GrandVision: come candidarsi
Hai visto quante occasioni con GrandVision? Affrettati, vai sul sito dell’azienda cliccando il link qui sotto e comincia a candidarti!