Entra a scoprire le nuove occasioni di ALDI! Sono più di 70 le posizioni lavorative offerte dalla catena di grande distribuzione tedesca, a caccia di brillanti neolaureati e diplomati da inserire in numerosi punti vendita del nord Italia. I candidati con competenze economiche e con esperienza nel settore sono quelli maggiormente richiesti da ALDI, che fa della conoscenza della lingua tedesca un requisito importante per la selezione. Curioso di scoprire altre informazioni? Continua a scorrere l’articolo!
Lavora con Aldi: l’Azienda
ALDI è una multinazionale tedesca operante nella grande distribuzione organizzata. Le origini dell’azienda risalgono al 1946 ad Essen, in Germania, quando Karl e Theo Albrecht rilevarono la piccola attività di famiglia.
Oggi ALDI è attiva in 18 paesi del mondo, contando più di 6.200 punti vendita e rappresentando l'ottava catena distributiva al mondo per fatturato.
Lavora con Aldi: le posizioni aperte
Le offerte di lavoro si concentrano nel nord Italia, con interessanti opportunità sia per neolaureati che per diplomati.
- Assistente Gestione Ordini (m/f) (Oppeano – VR)
- Assistente Ufficio Amministrazione del Personale (m/f) (Verona)
- Assistente Reparto Acquisti Articoli Promozionali (m/f) (Verona)
- Team Leader Reparto Acquisti Articoli Promozionali (m/f) (Verona)
- Manager Sviluppo Immobiliare (m/f) (Landriano – PV)
- Filialleiterstellvertreter (m/w) (Brunico - BZ)
- Verkaufsmitarbeiter (m/w) (Brunico - BZ)
- Area Manager (m/f) (Sedi multiple)
- Manager in Training (m/f) (Sedi multiple)
- Store Manager (m/f) (Sedi multiple)
Lavora con Aldi: come candidarsi
Le occasioni di ALDI non finiscono qui! Controlla e candidati alle altre posizioni aperte sul sito dell’azienda cliccando il link qui sotto.