Porta il tuo lavoro al livello successivo con FNM Group. La compagnia italiana di mobilità sostenibile con sede in Lombardi sta cercando nuove risorse da inserire in diverse sedi della regione, con qualifiche moto diverse tra loro: dall’esperto di cybersicurezza al tecnico manutentore specializzato. Scopri le posizioni aperte scorrendo l’articolo e visitando il sito dell’azienda.
Lavora con FNM Group: l’Azienda
FNM è il principale Gruppo integrato nella mobilità sostenibile della regione Lombardia, che ne rappresenta l’azionista di maggioranza. Il gruppo è il primo polo in Italia che gestisce unitamente le infrastrutture ferroviarie alla mobilità inter ed extra urbana su gomma, insieme alle infrastrutture autostradali. L’obiettivo della compagnia è sempre l’ottimizzazione dei flussi di traffico nelle città e alla sostenibilità ambientale ed economica dei trasporti.
Lavora con FNM Group: le posizioni aperte
Posizioni aperte in tutta la Lombardia, vediamo qualche esempio:
- Progettista Segnalamento Ferroviario – Milano
- Specialista nella Direzione Lavori di Segnalamento – Milano
- Impiegata/o Risk Management e Sistemi di Gestione - Milano
- Stagista Area Operativa – Milano
- Stage - Controller Junior NORDCOM – Milano
- Operatore di Manutenzione Scorta Cantieri – FERROVIENORD – Sedi multiple
- Impiegato Tecnico Manutenzione Straordinaria - FERROVIENORD – Saronno (VA)
Lavora con FNM Group: come candidarsi
Ci sono tantissime altre posizioni aperte sul portale “Lavora con noi” di FNM Group, scoprile immediatamente cliccando il link qui sotto e inizia a candidarti.