Ehi tu, cerchi lavoro? Arval, azienda leader in Italia nel noleggio di automobili a lungo termine, ha aperto numerose posizioni a Milano e Firenze. L’azienda ricerca dipendenti in diversi settori operativi, per cui sono numerosi anche i profili richiesti, vi è inoltre la possibilità di effettuare stage per neolaureati desiderosi di far prendere il via alla propria carriera. Continua a leggere questo articolo per saperne di più!
Lavora con Arval: l’Azienda
Arval è una società di noleggio auto, di proprietà del gruppo bancario BNP Paribas, fondata in Francia nel 1989. In Italia è presente dal 1995, e oggi è leader nel mercato nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità. Un’azienda innovativa e proiettata verso il futuro, pronta ad investire nell’impegno e nella creatività dei propri collaboratori come leva determinante per la crescita. È per questo che l’Employee Value Proposition, è stata definita su tre asset fondamentali:
STIMULATING PEOPLE – incoraggiare le idee dei team e stimolare la creatività di ogni singolo collaboratore, affinché sviluppi un forte spirito di iniziativa e proposte innovative;
EMPOWERING PEOPLE – ottenere i migliori risultati aziendali grazie a modelli capaci di favorire il lavoro di squadra;
INSPIRING PEOPLE – consentire ai collaboratori di sviluppare nuove competenze e favorire la loro crescita all’interno dell’azienda.
E tu, sei pronto a lasciarti ispirare? Scopri le posizioni aperte e inizia a preparare la tua candidatura.
Lavora con Arval: le posizioni aperte
Ecco alcune delle offerte pubblicate da Arval:
- Before Sale Support – Firenze
- Stage Back Office Commerciale - Gestione Contratti – Milano
- Stage Legal Support – Firenze
- Sales Support – Firenze
- Sales Account Mid-Term Rental – Milano
- Marketing Analyst – Milano
Lavora con Arval: come candidarsi
Accedi al portale “Lavora con noi” di Arval cliccando il link qui sotto e candidati alle posizioni aperte!