NTV Italo apre le selezioni per Hostess e Steward

NTV Italo apre le selezioni per Hostess e Steward. Buone notizie, quindi, per tutti quei giovani, diplomati e laureati, che vogliono "sfrecciare" nel mondo del lavoro, grazie alla nuova campagna recruiting pubblicata dalla compagnia di trasporti e aperta fino al 9 novembre, per la ricerca di nuovo personale di bordo da inserire in tutta Italia sui treni di nuova generazione. 

Italo è il nome dei treni lanciati in servizio da Nuovo Trasporto Viaggiatori SpA, primo operatore privato italiano per il trasporto ferroviario di persone sull’Alta Velocità. La società, conosciuta anche come NTV, è stata fondata, nel 2006, da Luca di Montezemolo, Diego Della Valle, Gianni Punzo e Giuseppe Sciarrone. Oggi NTV vanta una flotta composta da 25 treni Italo Agv 575 ed impiega oltre mille collaboratori in costante crescita, come dimostrato dalle posizioni aperte, e dalla recente campagna per la selezione di Steward e Hostess in tutta Italia, da assumere mediante contratto di apprendistato della durata di 2 anni.

I candidati ideali, diplomati o laureati, hanno un’ottima conoscenza dell’Italiano e dell’Inglese. Sono disponibili a lavorare su turni, anche fuori dal distretto di assegnazione, e nei giorni festivi. Il possesso di esperienza pregressa presso alberghi, tour operators, navi da crociera, compagnie aeree o all’estero è gradito ma non indispensabile.
Tutti gli interessati possono candidarsi QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?