Nel prossimo futuro di NTT Data ci sono oltre 1000 le assunzioni. È questo l’obiettivo della nota multinazionale, leader nel settore del System Integration e servizi professionali, che punta a incrementare l’organico delle sue sedi italiane entro 12 mesi. Un’operazione, questa, ufficializzata tramite un recente comunicato stampa diramato dall’azienda e già entrata nel vivo. La ricerca di nuove figure professionali altamente specializzate continuerà nei prossimi mesi.
Crescita costante
L’espansione di NTT Data nel nostro Paese sembra non fermarsi. Merito del grande lavoro svolto dal 2011, anno della sua entrata nel mercato italiano. “Siamo molto orgogliosi di poter continuare ad assumere nel nostro Paese - ha dichiarato Walter Ruffinoni, Amministratore Delegato di NTT DATA Italia - soprattutto nelle sedi di Roma e Milano, nonché per il Sud Italia, aree che rappresentano il cuore delle attività in termini di produttività e ricerca tecnologica”. In particolare, come sottolineato nel comunicato stampa, il polo di Cosenza è uno dei fiori all’occhiello della multinazionale, in quanto una delle sedi che ha proposto il maggior numero di idee innovative all’interno del Gruppo. NTT Data è anche uno degli esempi dove la presenza femminile arriva al 30%.
La società
Fondata in Giappone nel 1988, è la più grande compagnia nipponica di IT services. Nel 2011 entra nel mercato italiano tramite l’acquisizione della società Value Team. Attualmente sono circa 3.000 i dipendenti NTT Data in Italia, dislocati in tutta la penisola e destinati a crescere, grazie al progetto di assunzioni previsto di recente dall'azienda.
Le posizioni aperte
In virtù del progetto di ampliamento dell’organico presente in Italia di NTT Data, proseguono le assunzioni (che, ricordiamo, raggiungeranno quota 1000 entro il 2019). Di seguito le più recenti posizioni aperte all’interno delle sedi della multinazionale:
- Business & IT Advisor - Consultant (Roma)
- Junior Software Developer Engineer (Cosenza)
- Mobile Developer (Milano)
- Mobile Architect (Milano)
- Junior Developer Sistemi MES (Milano)
- Senior Developer sistemi MES (Milano)
- Junior Software Developer Engineer appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (l.68/99) (Roma)
- IT Consulting - Consultant in ambito "digital bank" e pagamenti (Milano)
- Technical Leader (Roma)
- Telco & Media Senior Consultants (Milano)
- UX Service Designer – Mid (Milano)
- System Administrator SAP (Milano)
- Security Engineer in ambito Privileged Identity Management (Roma)
- Security Engineer in ambito SIEM (Roma)
- Software Developer Engineer SAP ABAP Senior (Milano)
- Junior IoT Developer (Milano)
- Testing Engineer (Milano)
Come candidarsi
Per consultare i dettagli di ciascun profilo professionale ricercato e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: