Cerchi lavoro e sei una persona che punta in alto? Non farti scappare l’opportunità di lavorare per Nokia, la famosissima multinazionale finlandese dell’elettronica.
Le selezioni sono aperte soprattutto per profili scientifico-ingegneristici nella sede di Vimercate (Monza-Brianza). Leggi l’articolo per scoprire tutti i dettagli.
Lavorare in Nokia: l'azienda
Quasi impossibile non aver mai posseduto un prodotto Nokia, marchio dell’iconica multinazionale finlandese specializzata nel settore dell’elettronica e delle telecomunicazioni.
Nokia ha scritto una storia da protagonista fin dagli anni ’90, raggiungendo il successo nel settore della telefonia mobile molto rapidamente, e diventando nel 1998 il marchio di telefonia mobile più venduto al mondo.
L’azienda ha vissuto diverse trasformazioni, tra le più rilevanti vi è sicuramente la creazione di Nokia Networks nel 2013 in seguito all'acquisizione del partner di joint-venture Siemens, mossa che ha consentito la trasformazione di Nokia in un fornitore di hardware e software di rete. Ulteriori acquisizioni hanno posizionato Nokia come leader tecnologico globale nel settore delle comunicazioni e nel 2016 il marchio Nokia è rientrato nel mercato dei telefoni cellulari.
Lavorare in Nokia: le posizioni aperte
Di seguito alcune tra le posizioni aperte in Nokia:
- FPGA Engineer – Vimercate (MB)
- Legal Counsel for Italy and Malta – Vimercate (MB)/ Roma
- Internship - Business Service Support Analyst – Vimercate (MB)
- Optics HW R&D technical specialist – Vimercate (MB)
- Test Engineer – Vimercate (MB)
- Internship - Learning Quality Assurance – Vimercate (MB)
- Supply Chain Planner – Vimercate (MB)
- NPI Material Manager – Vimercate (MB)
- SoC/ASIC Engineer – Vimercate (MB)
Lavorare in Nokia: come candidarsi
Scegli la posizione giusta per il tuo profilo e candidati per una carriera in Nokia cliccando il link qui sotto!