Nexi, nuove posizioni aperte nel mondo dei servizi finanziari digitali

Nexi, nuove posizioni aperte nel mondo dei servizi finanziari digitali. La società italiana, tra i punti di riferimento del settore, ha iniziato una campagna di assunzioni che prevede l’inserimento di 120 nuovi dipendenti entro il 2019.

La società

Fondata nel 1939 a Milano con il nome di Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane S.p.A., Nexi ha origine dalla fusione tra ICBPI e Carta Sì. Offre servizi per il pagamento digitale a banche, aziende, istituzioni e PA. Punto di riferimento nel mondo degli investimenti e dell’outsourcing applicativo, la società si occupa anche della gestione di servizi di incasso e di pagamento tradizionali e fornisce servizi di fatturazione e banca elettronica. Il settore Securities Services si occupa, invece, della gestione degli aspetti relativi ai servizi d’investimento.

Le posizioni aperte

Come anticipato, Nexi ha recentemente intrapreso una campagna di assunzioni che prevede l’inserimento nel proprio organico di 120 nuovi dipendenti entro il 2019. Di seguito le prime posizioni aperte:

  • Senior Project Manager (Pricing)
  • Head of ATM Marketing
  • Head of ATM Product
  • Technical Architect
  • Compliance DPO Specialist (Stage)

Come candidarsi

Per conoscere i dettagli delle singole posizioni e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?