Mondadori: per i laureati nuove posizioni aperte. Continua, quindi, la campagna recruiting della maggiore casa editrice italiana, rivolta ai giovani, con o senza esperienza, con l'intento, più volte dichiarato, di sviluppare l'innovazione digitale: attività che richiede la presenza di personale qualificato, e non solo. Tra i profili più richiesti laureati in Comunicazione, Lettere, Marketing, Economia, Informatica. Per loro assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti.
Fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società italiane ed estere collegate tra loro, la Mondadori risulta essere ad oggi la maggiore casa editrice italiana. Controllata dal Gruppo Fininvest, al momento ha tra le sue maggiori occupazioni non soltanto la pubblicazione di libri e giornali, ma anche, come accennato, l'innovazione digitale.
A fronte di questa nuova esigenza dettata dal mercato, il Gruppo è impegnato in una ricerca mirata di laureati, da inserire all'interno del proprio organico attraverso assunzioni immediate e a seguito di un periodo di stage retribuito della durata di sei mesi.
Nello specifico, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili, da inserire principalmente presso la sede dell'azienda in Lombardia, a Segrate, in provincia di Milano. Previsti inserimenti anche a Torino e Roma:
STAGE AREA E-COMMERCE E PROGETTI SPECIALI
BUSINESS DEVELOPMENT SPECIALIST
STAGE CONTROLLO DI GESTIONE - SEDE TORINO
STAGE JUNIOR CONTROLLER
SVILUPPATORE WEB - SEDE TORINO
SISTEMISTA - SEDE ROMA
STAGE UFFICIO MARKETING
STAGE MARKETING
SISTEMISTA
SVILUPPATORE WEB FRONTEND
Per scrivere il proprio futuro a quattro mani, insieme a Mondadori, basta inviare la propria candidatura sul sito della casa editrice QUI.