Per entrare a far parte della rete Re Max bastano un diploma, un po’ di sana ambizione e una grande passione per il settore immobiliare. Il gruppo, fondato a Denver, in Colorado, nel 1973, ha oggi bisogno di mille nuove leve da selezionare attraverso una serie di career day. Le selezioni si svolgeranno a Vicenza (19/4), Milano (20/4), Genova (21/4), Torino (21/4), Firenze (22/4) e Perugia (13/5).
Ai candidati l’azienda richiede professionalità e talento imprenditoriale. In cambio offre loro la chance di avviare una carriera nel settore immobiliare in un’agenzia già operativa, nessun limite di zona, massimi compensi provvigionali, strumenti di marketing innovativi, tecnologia all’avanguardia e una formazione continua. Già, perché i professionisti che entrano a far parte del network hanno immediato accesso a percorsi formativi che, organizzati internamente dalla Re Max University, sono destinati a formare neofiti del settore o a migliorare la preparazione e le competenze di professionisti già esperti. Che entreranno a far parte di un gruppo in ottima salute, i cui agenti, spesso donne (nel 38% dei casi), hanno un’età media di 43 anni.
«In un momento storico del nostro settore in cui si continua a registrare una diminuzione del numero di agenti immobiliari, indipendenti e non operanti sul territorio italiano – spiega Dario Castiglia, presidente e ad di Re Max Italia – noi stiamo vivendo un momento positivo, registrando una crescita della nostra rete che conta ad oggi più di 255 agenzie e oltre 1.600 professionisti».
Gli agenti immobiliari prescelti lavoreranno a partita Iva. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum via posta elettronica, cliccare sulla pagina dedicata oppure contattare l’azienda attraverso il numero verde 800395020. Per saperne di più sul gruppo, invece, c’è il sito internet ufficiale.
Barbara Diani
14 aprile 2016
Foto: Re Max Italia