Microsoft cerca nuovi profili professionali. Il colosso informatico sta ampliando il proprio organico in Italia e non solo. Molte posizioni disponibili, infatti, prevedono trasferte anche nelle altre sedi europee dell’azienda americana.
L’azienda
Fondata nel 1975 da Bill Gates e Paul Allen, Microsoft è attualmente tra le più grandi realtà dell’industria informatica. Il prodotto più celebre creato dall’azienda di Redmond (città in cui sorge l’attuale sede) è il sistema operativo Windows, il primo software ad avere implementato un’interfaccia grafica maggiormente user friendly e che permette l’utilizzo contemporaneo di più programmi. Attualmente conta oltre 120.000 dipendenti in tutto il mondo.
Posizioni aperte
Microsoft continua a crescere. Crescita, questa, che si riflette anche in Italia. Molte, infatti, sono figure professionali ricercate dall’azienda, e in molti casi è richiesta la disponibilità a trasferte. Di seguito alcune delle posizioni aperte più recenti:
- Prin Account Del Exec INTERN
- Project Manager
- Delivery Management Manager
- O365 Mission Critical Premier Field Engineer
- Senior Program Manager
- WE HQ: Cloud Solution Architect: Financial Services Industry
- Technical Delivery Manager
- Azure AD Mission Critical Premier Field Engineer
- Software Asset Management & Compliance Mgr - Italian market
- Solutions Architect
- Delivery Pursuit Lead (m/w)
- Software Engineer M/F
Come candidarsi
Per consultare nel dettaglio le singole posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, è sufficiente cliccare sul seguente link: