Nuove opportunità arrivano dal settore biomedico. Medtronic, una tra le più grandi aziende specializzata nel settore delle tecnologiche mediche con sedi in tutto il mondo, offre oltre 30 nuovi posti di lavoro nel nostro paese. Tra i profili ricercati, oltre quelli provenienti dall'ambito sanitario, anche esperti di IT, Grafica, Marketing e Commerciale. A fianco alle opportunità di carriera diretta attraverso contratti a tempo indeterminato, numerose anche le opportunità di stage.
L’azienda
Medtronic è impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative per affrontare le sfide più impegnative in ambito tecnologico, clinico, terapeutico ed economico, quali l’aumento dei costi, l’invecchiamento della popolazione e il carico assistenziale delle malattie croniche. Fondata nel 1949, Medtronic è oggi tra le più grandi aziende nel settore delle tecnologie mediche con 85mila dipendenti in oltre 160 paesi. In Italia impegna circa 800 dipendenti e la sede principale è in Via Varesina 162 a Milano. Nel nostro paese è, inoltre, presente con il sito produttivo di Medtronic Invatec di Roncadelle (Brescia), con la sede di Bellco a Mirandola (Mo), con un Centro di Ricerca Clinica internazionale a Roma e con la sede di NGC Medical a Novedrate (Como).
Le posizioni aperte
Di seguito un accenno delle posizioni attualmente aperte nelle sedi italiane:
- STAGE: CUSTOMER CARE SUPPORT - Milano
- STAGE: COMMUNICATIONS SUPPORT - Milano
- CONTRACT ANALYST - Milano
- STAGE: CLINICAL ASSISTANT - Roma
- DIGITAL & WEB PROJECT MANAGER
- SENIOR MARKETING AUTOMATION SPECIALIST
- STAGE: PRODUCT SUPPORT - Milano
- CLINICAL APPLICATION SPECIALIST - Marche / Abruzzo
- LEAD GENERATION SPECIALIST - Milano
- SENIOR DIGITAL GRAPHIC DESIGNER
Come candidarsi
Per conoscere le altre posizioni aperte con i relativi requisiti e inoltrare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: