Mediaworld cerca nuovi profili da assumere in sede e nei punti vendita per rafforzare il proprio organico. Non solo addetti alle vendite, dunque, ma anche di Sistemisti, programmatori IT, Visual Merchandiser e molte altre figure specifiche. Per giovani diplomati e laureati, inoltre, ci sono possibilità di stage in sede.
L'azienda
MediaWorld è l’insegna italiana di Media Market, catena tedesca di distribuzione specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo. Il primo punto vendita MediaWorld è stato inaugurato nel 1991. Da allora si sono susseguite le nuove aperture. Oggi sono oltre 110 i negozi del brand presenti in tutta Italia, collocati prevalentemente nei principali centri commerciali.
Posizioni aperte
Come accennato, la nota catena di distribuzione di prodotti tecnologici ed elettrodomestici è alla ricerca di nuovo personale da inserire non solo negli store presenti sul territorio, ma anche nella propria sede centrale italiana. In quest'ultimo caso, alcune posizioni riguardano possibilità di stage per giovani diplomati e neolaureati. Di seguito le posizioni nel dettaglio:
Posizioni aperte nei punti vendita:
- Key account B2B - Milano
- Addetti alle vendite e alle casse - Verona, Como, Chivasso (TO)
- Addetti al magazzino - Trento
- Addetti alla segreteria - Trento
Posizioni aperte nella sede centrale (Verano, MB):
- Project Manager New Business
- Analista IT Tecnico Funzionale
- Customer Experience Manager
- Assistente di Direzione
- IT Programmer
- CRM specialist
- APP Digital Manager
- Seo & Web Analytics Manager
- Payroll & Administration Specialist
- Online Sales Manager
- User Experience Specialist
- Visual Merchandiser
- Coordinator Pool Segreteria
- Cost Analyst
Stage:
- Junior Controller
- Junior Buyer
- Data Analyst
- Accountant / Contabilità
Come candidarsi
Per consultare nel dettaglio le singole opportunità lavorative e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: