Max Mara: oltre 30 posizioni aperte per diplomati e laureati. Uno dei brand simbolo del Made in Italy che, da sempre, coniuga l'eccellenza produttiva con lo stile, esportando le sue linee classiche nel mondo, vuole avvolgere nelle trame delle sue maglie i giovani laureati italiani. Sono, infatti, oltre 30 le figure ricercate dalla casa di moda. Laureati in Marketing, Comunicazione, Informatica, ma anche Economia, Business Management, Fashion e Ingegneria i profili maggiormente ricercati che, una volta selezionati, lavoreranno in uno dei numerosi settori del Gruppo: dall'Amministrazione, all'area Commerciale e Marketing, fino alla Digital Division e alle Risorse Umane.
Max Mara è una delle più importanti case di moda italiane e internazionali. Creata nel 1951, è la prima azienda di confezione italiana che propone abbigliamento femminile "haute de gamme", prodotto secondo processi industriali d'eccellenza. Un primato che il Gruppo ha consolidato nel tempo grazie al suo stile rigoroso e prezioso, che ha ottenuto un crescente successo su scala mondiale.
Lavorare in Max Mara può essere un'opportunità per avviare una carriera professionale nel settore della moda.
Nello specifico, le posizioni attualmente aperte sono le seguenti:
E-Store Manager
Business Process Analyst
Addetto Customer Care
Digital analytics expert
Crm Analyst
Analista Sviluppatore Python
Internal Auditor
Stage Addetto Customer Care
Assistant Product Manager
Addetto al Magazzino
Shop Assistant
Operational Manager
Floor Manager
Addetta alla Cassa
Assistant Store Manager
Accountant
Software Engineer
Digital Marketing (SEM) Specialist
Analista Tempi e Metodi
Addetto ufficio tecnico
Addetto Segreteria Produzione
Area Manager
Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura QUI.
Nel caso in cui le offerte sopra indicate non fossero di tuo interesse, è possibile, in qualsiasi momento, inviare una candidatura spontanea alla pagina "Unisciti a noi" del sito.