Chi è entrato almeno una volta da Lush associa il nome dell’azienda inglese di prodotti per la cura e la pulizia del corpo a negozi colorati e intrisi di fragranze piacevoli, dove giovani commessi entusiasti riempiono i clienti di complimenti; a confezioni nere dal design semplice e accattivante; alle etichette con sopra il nome e il disegno del viso di chi ha preparato il prodotto. Saponi, creme, bombe da bagno sono tutti preparati a mano e con ingredienti ricercati e biologici, e si vendono solitamente a peso.
Oltre a non testare i cosmetici sugli animali e a realizzare solo prodotti vegetariani, Lush sostiene e finanzia molti gruppi di attivisti di sinistra impegnati negli ambiti più diversi, dal rispetto per l’ambiente ai diritti della comunità LGBT.
Per i suoi store italiani, il marchio inglese con sedi in tutto il mondo, sta cercando diverse figure professionali laureate da inserire nel proprio organico per colmare le sue vacancies. Da Bolzano a Roma, passando per Rimini il marchio è alla ricerca di appassionati Store Manager e non solo.
Queste, in particolare, le posizioni attualmente aperte:
Store manager, Bolzano
Store manager, Bologna
Addetto/a alla vendita, Roma
Addetto/a alla vendita, Rimini
Supervisor, Roma
Trainee Manager, Milano
Trainee manager, Venezia
Trainee manager, Trento
Tutte le informazioni sulle diverse posizioni sono disponibili cliccando qui, insieme alla possibilità di candidarsi per il ruolo desiderato.
Federica Colucci