Lotto, la storica azienda di abbigliamento sportivo assume. Nuove opportunità, dunque, per lavorare presso una delle più longeve e importanti realtà italiane del settore grazie alla ricerca di figure professionali in diversi ambiti. Per chi è alla ricerca di una prima occupazione, inoltre, ci sono possibilità di stage retribuiti.
L’Azienda
Nata nel 1973 da una intuizione dei fratelli Caberlotto, la denominazione completa della società è Lotto Sport Italia S.p.A.. Inizialmente la produzione si concentra esclusivamente su scarpe da tennis. A partire dagli anni ’80, tuttavia, Lotto inizia a realizzare calzature e abbigliamento anche per altri sport, come basket, pallavolo, atletica, calcio. In quest’ultimo caso sono celebri le sponsorizzazioni con Dino Zoff e Ruud Gullit. Sempre in questo periodo l’azienda si apre al mercato internazionale e dagli Anni ’90 entra nel mondo del calcio di alto livello diventando sponsor tecnico del Milan, della Nazionale olandese e della Juventus.
Le posizioni aperte
Di seguito le figure professionali oggetto della ricerca:
- Impiegato Tesoreria
- Area Manager Italia
- Customer Service (necessaria conoscenza lingua tedesca)
- Customer Service (necessaria conoscenza lingua francese)
- Programmatore Junior / Addetto ai Sistemi Informativi
- Programmatore as400
- Stage Ufficio Customer Service
Come candidarsi
Per consultare tutti i dettagli e per inviare la propria candidatura per una delle posizioni aperte, è sufficiente cliccare sul seguente link: