Liu Jo fa tendenza tra i laureati, grazie alle nuove possibilità di inserimento rivolte, in gran parte, ai profili specializzati in Economia, Ingegneria, Scienze della Comunicazione e Marketing. Il noto brand di abbigliamento e accessori sta selezionando personale per i suoi vari negozi, e soprattutto per la casa madre del brand, situata a Carpi. Non mancano, poi, le opportunità per i giovani senza esperienza, per i quali sono previsti tirocini retribuiti, e per i diplomati.
Liu Jo SpA è un’azienda italiana, specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, accessori, calzature e gioielleria, fondata nel 1995 dai fratelli Marco e Vannis Marchi. La società, che ha headquarter in provincia di Modena, a Carpi, ha conosciuto un rapido successo ed una notevole crescita, creando sempre nuove linee, ed opera attraverso circa 13 marchi diversi. Oggi Liu Jo è presente in 35 Paesi del mondo, tra Europa, Africa, Asia e America del Nord, vanta una rete distributiva costituita da ben 6.393 punti vendita in Europa, 109 store in Asia, 22 in Africa e 13 negozi in Nord America, e conta circa 630 dipendenti, destinati a crescere grazie alla nuova campagna di recruiting lanciata dall'azienda.
Al momento si ricercano le seguenti figure:
Export Area Manager - Carpi
Customer Service Estero - Carpi
Visual Merchandiser - Carpi
Venditrice - Reggio Emilia
Allocator Junior - Carpi
Ispettore Retail - Carpi
Per candidarsi bisogna inviare il proprio cv QUI. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, compilando il modulo di registrazione del profilo professionale, in vista di selezioni future.