Lidl lancia la campagna assunzioni "Generazione Talenti". E lo fa il 10 maggio, presso l'Università La Sapienza, all'interno di quella che si annuncia un'edizione da record del #JobMeetingROMA. In via Eudossiana 18, infatti, saranno oltre 40 le aziende che incontreranno giovani laureandi e laureati per sostenere colloqui. Previsti anche workshop di orientamento e formazione, servizi gratuiti di consulenza, come Cv Check, e un percorso interattivo di scoperta delle soft skils.
Il Gruppo in Italia
Dall’apertura del suo primo punto vendita, il 26 marzo 1992 ad Arzignano, in provincia di Vicenza, Lidl ha intrapreso un percorso di crescita continua grazie alla capillare espansione territoriale, all’attenta scelta dei fornitori e al mantenimento di un’identità forte che, da sempre, contraddistingue il Gruppo. C’è un dato che dà l’esatta dimensione della "grandezza" del Gruppo: da vent’anni viene inaugurato, in media, un punto vendita ogni 15 giorni.
Posizione aperte
Proprio in virtù della sua continua espansione, Lidl cerca giovani brillanti da formare e far crescere nelle aree Vnedita e Logistica. Numerose le possibilità anche in ambito IT.
Come candidarsi
Tutti gli interessati a fare un colloquio con Lidl devono iscriversi al #JobMeetingROMA al seguente link: