Levi’s, inserimenti immediati nei punti vendita di tutta Italia. Il celebre brand di abbigliamento e jeans è alla ricerca di personale sia per l’assistenza clienti, sia come store manager. Previsti inserimenti anche per gli iscritti alle categorie protette l.68/99.
L’azienda
Fondata nel 1853, Levi’s produce sin dall’inizio abiti e pantaloni molto richiesti dai ricercatori d’oro dell’epoca, grazie alla resistenza dei tessuti utilizzati. Il 20 maggio 1873 viene brevettato con il N. 139.121 il moderno jeans in denim e rinforzi in rame. Curiosità: la caratteristica impuntura a doppio arco «double arcuate» sulle tasche posteriori è stata creata nel 1873, ma viene registrata (nessuno ci aveva pensato prima) solo nel 1942. Attualmente conta oltre 15.000 dipendenti in tutto il mondo.
Posizioni aperte
Come anticipato, Levi’s è alla ricerca di figure da poter inserire nell’organico dei propri punti vendita in tutta Italia. Ci sono anche possibilità di assunzione per gli appartenenti alle categorie protette l.68/99. Di seguito le posizioni aperte:
- Job on Call Barberino, Barberino Di Mugello (FI)
- Sales Stylist Job On Call, Roma
- Senior Global Merchandiser – Footwear, Merone (CO)
- Casual Store Stylist, Firenze
- Store Manager, Firenze
- Assistant Store Manager, Castel Guelfo di Bologna (BO)
- ASM, Fidenza Village Fidenza (PR)
- Sales Stylist Casual, Castel Romano (RM)
- Casual Sales Stylist, Molfetta (BA)
- Sales Stylist Categorie Protette (l.68/99) - Part Time 21h, Castel Romano (RM)
Come candidarsi
Per consultare tutti i dettagli delle singole posizioni e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: