Lavoropiù ha aperto le selezioni per giovani neolaureati in Ingegneria, Economia e ICT. I colloqui si svolgeranno il 10 maggio, presso l'Università La Sapienza, all'interno di quella che si preannuncia un'edizione da record del #JobMeetingROMA. In via Eudossiana 18, infatti, saranno oltre 40 le aziende che incontreranno giovani laureandi e laureati per sostenere colloqui. Previsti anche workshop di orientamento e formazione, servizi gratuiti di consulenza, come Cv Check, e un percorso interattivo di scoperta delle soft skils.
Il Gruppo
Agenzia per il Lavoro con capitale interamente italiano e con più di 50 sedi tra filiali e divisioni specializzate, Lavoropiù nasce nel 1997 con sede legale a Firenze. Nel 2006 la sede legale viene trasferita a Bologna. Oggi è presente in 6 regioni italiane: Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto, che copre in maniera capillare.
Posizione aperte
Proprio in virtù del suo successo e delle numerose ricerche che le vengono assegnate ogni anno, l'azienda cerca giovani giovani di talento per stage e assunzioni. Di seguito l'elenco delle posizioni aperte:
- Analista funzionale junior - TRELLEBORG
- It manager - ALD automotive
- NEOLAUREATI Economia CATEGORIE PROTETTE
- NEOLAUREATI Ingegneria CATEGORIE PROTETTE
- sviluppatore BACK END INTEGRAZIONE
- sviluppatore BACK END soap
- sviluppatore back-end API REST
- sviluppatore front-end backbone marionette
Come candidarsi
Tutti gli interessati a fare un colloquio con Lavoropiù devono iscriversi al #JobMeetingROMA al seguente link: