Cerchi lavoro? Questo è il momento di mettere la tua energia nella costruzione del futuro, scopri come con Hera! Il Gruppo sta cercando persone curiose, flessibili e innovative che condividano i valori aziendali e che siano pronte a portare il proprio valore all’interno dei reparti aziendali. Le posizioni aperte interessano al momento diverse città tra Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Scoprine di più leggendo tutto l’articolo.
Lavorare nel Gruppo Hera: l’azienda
Il Gruppo Hera si occupa di gestire la fornitura di servizi energetici e ambientali a cittadini e imprese mediante un’organizzazione multi-business.
Il modello imprenditoriale del Gruppo è infatti unico nel settore di riferimento, in quanto capace di coniugare il forte radicamento territoriale con gli obiettivi di crescita.
Hera è attivo principalmente nel settore ambientale mediante la gestione e il trattamento dei rifiuti, in quello idrico ed energetico, ma offre anche servizi nei segmenti dell'illuminazione pubblica e delle telecomunicazioni.
Attualmente, sono oltre 9.300 i dipendenti del Gruppo che lavorano per rispondere alle esigenze di 4,2 milioni di cittadini in più di 300 comuni.
Lavorare nel Gruppo Hera: le posizioni aperte
Il Gruppo cerca persone ambiziose, orientate al cliente, che sappiano gestire le complessità derivanti dal settore di riferimento. Ecco alcune posizioni aperte:
- Tirocinio addetto attività tecniche-amministrative AM – Modena
- Dgital Marketing Specialist – Imola (BO)
- Gestione del Credito – Bologna
- Addetto Comunicazione Web – Trieste/Padova
- Addett@ Sviluppo Commerciale - Nord Est – Padova
- Assistente Tecnico Amministrativo - Categoria Protetta L.68/99 – Modena
- Addetto/a Analisi del Credito – Bologna
- Addetto/a Controllo di Gestione di UdB Hera Spa – Ravenna
Lavorare nel Gruppo Hera: come candidarsi
Candidarsi per le selezioni Hera è semplice: tramite il sito raggiungibile mediante il link qui sotto puoi consultare gli annunci di lavoro oppure inviare una candidatura spontanea. Se sei studente o neolaureato, controlla le numerose convenzioni con Scuole, Università e Master attivate dal Gruppo. Non aspettare, collegati adesso!