Il settore moda ti appassiona ma non sai da dove iniziare per entrarvi? Niente paura, leggi il nostro articolo e scopri come lavorare in Moncler, il Gruppo che con i suoi due brand - Moncler e Stone Island - rappresenta un nuovo concetto di lusso. L'azienda è attualmente alla ricerca di professionisti e giovani di talento per rafforzare il proprio team e continuare a crescere.
Prosegui nella lettura per saperne di più.
Lavorare in Moncler: l'azienda
Moncler è stata fondata nel 1952 da René Ramillon e Andrè Vincent che creano i primi piumini ad alta resistenza per i climi più estremi, prodotti talmente innovativi da venire scelti nel 1954 per equipaggiare la spedizione italiana sul K2. Da allora la scalata verso il successo di Moncler diventa inarrestabile e nel 2003 il brand viene acquisito Remo Ruffini, attuale Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Moncler, che guida il marchio in un percorso di espansione mondiale nel segmento dei beni di lusso. Nel 2021, Moncler annuncia l’acquisizione Stone Island che entra ufficialmente a far parte del grande Gruppo Moncler.
Lavorare in Moncler: le posizioni aperte
Ecco alcune delle opportunità di lavoro in Italia:
- Senior Product Developer Main Donna 1
- WW Architectural Design & Construction Coordinator
- Subsidiaries Accounting Intern
- Addetto Schede Tecniche
- Junior Visual Merchandiser
- Sustainable Materials Manager
- Operation Compliance Staff - Temporary
- IT Business Partner Finance Intern
- Junior Buyer Womenswear
Lavorare in Moncler: come candidarsi
Se ti abbiamo incuriosito, prepara la tua candidatura e affrettati a visitare la sezione "Carriere" del sito web ufficiale di Moncler cliccando il link qui sotto.