Fendi, uno dei maggiori player a livello globale nel settore della moda, apre le sue porte a nuove risorse. Opportunità di carriera per diversi profili, con offerte di lavoro in Italia e in moltissimi Paesi del mondo. Continua a leggere per saperne di più sull’azienda e sulle posizioni aperte.
Lavorare in Fendi: l’azienda
Fondata nel 1925, Fendi è oggi parte di LVMH, primo gruppo mondiale nel settore del lusso. Fendi è nel mondo sinonimo di lusso, eccellenza e artigianalità: un’azienda caratterizzata da una cultura orientata al servizio della clientela e all’esclusiva lavorazione artigianale dei propri prodotti per renderli unici al mondo.
Fendi crede fortemente nel talento delle proprie risorse e per questo si impegna ad offrire ai dipendenti un ambiente di lavoro di qualità, dall’ampio respiro internazionale e nel quale si scommette sulla crescita interna. Ti piace tutto questo? Leggi le posizioni aperte.
Lavorare in Fendi: le posizioni aperte
Ecco alcune delle posizioni aperte in Italia:
- Europe & Middle East Facility Specialist
- Client Advisor
- Collection Merchandiser RTW & Fur
- Internship within the WW Retail Excellence & Training Team
- Ispettore Controllo Qualità Borse
- Junior Designer Leathergoods (Short Term Contract)
- Production Planning & Control Specialist
- Production Control Engineer - Leathergoods
Lavorare in Fendi: come candidarsi
Trova la posizione giusta per te in Fendi e sviluppa tutto il tuo potenziale!
Clicca il link sottostante e verrai reindirizzato alla pagina “Careers” dell’azienda, scegli la posizione più in linea con le tue competenze e candidati.