Unieuro è alla ricerca di nuovo personale da assumere in sede a Forlì e presso i punti vendita di tutta Italia. Proprio in quest’ultimo caso, la catena di elettronica di consumo è alla ricerca di profili professionali appartenenti alle categorie protette (l.68/99). Di seguito tutti i dettagli.
Lavorare con Unieuro: l’azienda
Unieuro nasce in Piemonte nel 1967 ad Alba, grazie all’imprenditore Paolo Farinetti. Inizialmente è un magazzino adibito alla vendita di abbigliamento e biancheria.
Curiosamente Unieuro avvia la vendita di elettrodomestici e oggetti d’elettronica di consumo solo alcuni anni più tardi, tramite catalogo. I primi magazzini dedicati esclusivamente a casalinghi ed elettrodomestici vedono la luce nella seconda metà degli Anni ’80. Il nome Unieuro è stato scelto in onore di Altiero Spinelli (uno dei padri fondatori dell’Unione Europea), pensando che l'Europa si sarebbe presto unita diventando un unico grande mercato.
Attualmente Unieuro S.p.A. è una delle principali catene italiane di elettronica di consumo ed elettrodomestici. Con 500 punti vendita in tutta Italia e oltre 4.500 dipendenti, copre una quota di mercato pari al 20%.
Lavorare con Unieuro: le posizioni aperte
Come accennato a inizio articolo, Unieuro è alla ricerca di personale da assumere sia presso la sede centrale di Forlì, sia nei punti vendita presenti in tutta Italia. Nel secondo caso, la ricerca è rivolta in particolare ai lavoratori appartenenti alle categorie protette (L.68/99).
- Impiegato Help Desk Informatico – Forlì
- Impiegato Amministrazione Fornitori – Forlì
- Addetti Vendita Categorie protette (L.68/99) – Jesi, Genova, Verona, Arma di Taggia (IM), Castenedolo (BS), Bolzano, Cuneo, Saluzzo (CN), Olbia, Curtatone (MN)
Lavorare con Unieuro: come candidarsi
Sei interessato a una delle opportunità di lavoro pubblicate? Per lavorare con Unieuro, invia il tuo curriculum cliccando sul seguente link: