Barilla assume e cerca persone appassionate che condividano i suoi valori e che vogliano costruire insieme all’azienda un futuro migliore. Pratiche di comunicazione aperta, collaborazione globale e lavoro di squadra, sono alcune delle modalità che l’azienda ha adottato per promuovere un ambiente accogliente, inclusivo e socievole. Diversi i profili e le capacità richieste: scoprili tutti continuando a leggere.
Lavora con Barilla: l’azienda
Barilla è un’azienda che non ha certo bisogno di presentazioni: nata a Parma nel 1877 da una piccola bottega di pane e pasta, oggi, a 145 anni di distanza, vede i propri prodotti presenti in oltre 100 paesi, diventati vere e proprie icone del settore alimentare. Durante il processo di selezione, l’obiettivo di Barilla è capire se sei la persona che sta cercando, per questo l’iter è stato progettato per offrirti una profonda conoscenza dell’azienda e del ruolo/i per cui ti sei candidato/a, mentre si stabilisce se hai la spinta, la passione, le competenze e la motivazione per entrare a far parte della famiglia.
Lavora con Barilla: le posizioni aperte
Ecco alcune delle posizioni aperte in Italia, da quelle rivolte a candidati con esperienza alle opportunità di internship:
- HR Organization Manager - Parma
- Global IT Project Manager Supply Chain - Parma
- Administrative Customer Support - Parma
- RD&Q Internships – Parma
- International Tax & Transfer Pricing Manager – Parma
- Jr Field Sales Representative – Catanzaro
- Consumer Marketing Gran Pavesi & Wasa - Internship - Parma
- Customer Development Internship - Parma
- Global Food Service Marketing Internship - Parma
- IT/OT Network & Communication Professional – Parma
- Plant Engineer Manager – Castiglione delle Stiviere (MN)
- Jr. Supply Chain Engineer - Plants – Parma
- Warehouse Packaging Leader Pedrignano Plant – Parma
- Merger & Acquisitions Manager – Parma
- Plant Engineer – Novara
Lavora con Barilla: come candidarsi
Guarda le opportunità di lavoro, completa la candidatura e inizia a lavorare in Barilla! Clicca il link qui sotto per compiere il primo passo.