Sogni di lavorare nel settore della moda ma non sai dove inviare il curriculum? Niente paura, oggi abbiamo qualche consiglio per te! In Patrizia Pepe sono aperte diverse posizioni – principalmente a Milano e nel fiorentino - sia per profili con esperienza sia per ambiziosi giovani alla ricerca di uno stage. Leggi di più nei prossimi paragrafi.
Lavorare in Patrizia Pepe: l'azienda
Patrizia Pepe è un marchio fiorentino di proprietà della società Tessilform SpA creato nel 1993 da Patrizia Bambi (Direttore Creativo) e Claudio Orrea (Presidente).
Oggi, la grande rete di distribuzione del marchio (al dettaglio, all'ingrosso, e-commerce) copre più di 150 paesi nel mondo. La sede principale è rimasta nella località storica di Campi Bisenzio (Firenze), dove vengono svolte funzioni aziendali globali come design creativo, produzione e sviluppo prodotto, acquisti e merchandising, risorse umane, IT, logistica e amministrazione. Gli uffici di Milano accolgono invece altri team, tra cui Marketing&Comunicazione ed E-commerce.
Lavorare in Patrizia Pepe: le posizioni aperte
Disponibili sia posizioni per candidati con esperienza, sia stage:
- Stage IT Help-Desk – Campi Bisenzio (FI)
- Data Analyst Intern – Campi Bisenzio (FI)
- E-commerce Business Analyst – Campi Bisenzio (FI)
- Wholesale Manager – Milano
- Buying & Merchandising Intern – Campi Bisenzio (FI)
- Sales Assistant – Milano
- Omnichannel Trade Marketing Manager – Settimo Torinese (TO)
- Social Media Coordinator – Milano
- Digital Advertising Specialist – Milano
- IT Digital Project Coordinator – Milano
Lavorare in Patrizia Pepe: come candidarsi
Non perdere l’opportunità di lavorare nel settore dei tuoi sogni: invia subito la tua candidatura ad una o più posizioni aperte collegandoti direttamente alla pagina aziendale dedicata. Clicca qui sotto.