Sei laureato/a in discipline scientifiche o umanistiche? Stai cercando lavoro e sogni di inserirti in una grande azienda? Sanofi, azienda leader del settore farmaceutico in Italia, sta cercando persone di talento che abbiano voglia di crescere all’interno del proprio contesto aziendale. Se pensi sia giunto il momento di mettere alla prova le tue competenze e hai voglia di porti un obiettivo sfidante, non ti resta che continuare a leggere e scoprirne di più sull’azienda e sulle posizioni attualmente aperte.
Lavorare in Sanofi: l'azienda
Protagonista a livello mondiale del mercato farmaceutico, Sanofi in Italia è una delle principali aziende farmaceutiche per presenza industriale e numero di collaboratori. Sono infatti più di 2000 i dipendenti impegnati ogni giorno a soddisfare le esigenze di salute dei pazienti in tutto il mondo. Sanofi Italia conta tre stabilimenti produttivi - a Origgio (VA), Anagni (FR) e Scoppito (AQ), diversificati per specializzazione e ruolo strategico.
Continua a leggere per farti un’idea delle posizioni attualmente aperte in Sanofi.
Lavorare in Sanofi: le posizioni aperte
Il candidato ideale per Sanofi è un laureato con un eccellente livello di conoscenza della lingua inglese. Ti presentiamo alcune delle opportunità attualmente disponibili
- Junior Business Planner - Milano
- Stage Marketing – Milano
- Medical Manager – Milano
- Stage Quality Control - Varese
- Clinical Science Associate Dermatology - Veneto, Friuli-Venezia Giulia – Milano
- Manutentore Farmaceutico – Varese
- Stage Lean & Performance – Scoppito (AQ)
- Stage QC Data Management – Anagni (FR)
- Stage Omnichannel Transformation – Milano
Lavorare in Sanofi: come candidarsi
Trova la tua carriera in Sanofi: clicca il link sottostante e verrai reindirizzato alla pagina “Careers” dell’azienda nella quale potrai visionare anche tutti gli altri annunci e inviare la tua candidatura.