La moda è la tua passione? Ti piacerebbe lavorare all’interno di una realtà internazionale dal cuore italiano? Se a entrambe le domande hai risposto sì, questo è l’articolo perfetto per te! Miroglio Group non è soltanto un gruppo di società, ma anche un insieme di valori e persone che lavorano in sinergia per creare valore nel mondo della moda. Ti piacerebbe farne parte? Continua a leggere e scopri come.
Lavorare in Miroglio Group: l'azienda
Nato nel lontano 1884 come piccola realtà tessile, Miroglio Group rappresenta il coronamento di un sogno tutto italiano. Carlo Miroglio inizia a vendere tessuti nella zona di Alba insieme alla moglie Angela Scarzello servendosi soltanto di un carretto. Dopo poco, i due riescono ad aprire un negozio in città e negli anni l’azienda è capace di affermarsi come realtà tessile che supera i confini nazionali per competere su nuovi mercati. Oggi Gruppo Miroglio è una realtà che opera lungo tutta la filiera della moda femminile e del retail, presente in 22 paesi con 36 società e 3 insediamenti produttivi.
Lavorare in Miroglio Group: le posizioni aperte
Posizioni aperte per diversi profili professionali ad Alba con possibilità di Smart Working:
- Legal Counsel and Privacy Manager
- Buyer
- Controller
- Fashion Designer - Motivi
- District Manager – Sedi multiple
- Fashion Designer Maglieria - Motivi
- Head of Visual Merchandising - Oltre
- Sustainability Analyst
- International Development Manager
Lavorare in Miroglio Group: come candidarsi
Inizia a lavorare nel mondo della moda: clicca il link sottostante e verrai automaticamente reindirizzato alla pagina “Lavora con noi” di Miroglio Group.