Ti piacerebbe lavorare per una delle Maison più famose del mondo? Se la risposta è sì, leggi questo articolo e scopri le opportunità messe a disposizione da Fendi! All’interno dell’azienda, vi è una forte attenzione al talento delle risorse umane e per questo viene offerto un ambiente di qualità, internazionale e dinamico dove si premiano le idee e si scommette sulla crescita interna. Che cosa aspetti? Scopri di più!
Lavora con Fendi: l’azienda
Sin dal 1925, anno della sua fondazione, Fendi ha legato il suo successo a un binomio: un delicato equilibrio tra la tradizione e la modernità, tra la volontà di preservare i valori del passato ed il coraggio di osare, innovare e stupire. Ancora oggi lavorare in Fendi significa questo: essere coscienti di ciò che il marchio ha rappresentato nei 90 anni della sua storia e al contempo essere pronti ad affrontare le nuove sfide del futuro.
Fendi è parte di LVMH, primo gruppo mondiale nel settore del lusso che raccoglie decine tra i più prestigiosi marchi della moda, della pelletteria, dell’orologeria e della cosmesi.
Lavora con Fendi: le posizioni aperte
Tante le posizioni aperte in Fendi, in Italia e all’estero, sia per candidati con esperienza sia per neolaureati interessati a programmi di internship.
In Italia:
- Account Payable & Inventory Supervisor
- After Sales Engineer
- Digital SEO/SEM Specialist
- Digital Media Manager
- Digital Communication Manager
- Digital Copywriter
- Internship within the Supply Chain Team
- Internship within the Sustainability Team
In Europa:
- Trainee Manager - In Store Program (Munich) – Germania
- Client Advisor & Marketing Ambassador – Regno Unito
- General Accounting and Reporting Specialist – Svizzera
- Client Advisor Madrid – Spagna
- Client Advisor Paris – Francia
Lavora con Fendi: come candidarsi
Candidarsi è semplice! Clicca il link qui sotto e inizia a esplorare il mondo Fendi: seleziona l’area geografica e il livello di esperienza di tuo interesse e compilando il form potrai inviare la tua candidatura in pochi semplici click!