Alla ricerca del lavoro perfetto per te? In MARELLI potrai fare esperienze di lavoro all’estero, conoscere aree funzionali differenti, conseguire carriere specialistiche o manageriali. All’interno dell’azienda l’entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e la disponibilità a muoversi in contesti internazionali sono attitudini apprezzate e richieste, insieme alle capacità di teamworking e di leadership. Scoprine di più nei prossimi paragrafi!
Lavora con Marelli: l’Azienda
MARELLI coniuga il meglio delle tradizioni italiana e giapponese. Calsonic Kansei e Magneti Marelli si sono unite nel maggio 2019, per creare un’azienda leader nel settore automotive. Con circa 58.000 dipendenti nel mondo, MARELLI conta 170 fra stabilimenti e centri di Ricerca e Sviluppo in Asia, America, Europa e Africa. Lavorare in Marelli significa vivere una realtà dinamica, in un ambiente altamente innovativo e in grado di affrontare problematiche globali con interlocutori internazionali. Ti senti all’altezza di questa sfida? Allora scopri le posizioni aperte!
Lavora con Marelli: le posizioni aperte
Spirito di iniziativa, propensione all’innovazione sono qualità importanti, specie se arricchite da un’esperienza di ricerca e studio all'estero. Un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, completano il quadro dei profili più richiesti in azienda.
- Financial Planning and Reporting Specialist Trainee – Corbetta (MI)
- Electronic Production Testing trainee – Venaria Reale (TO)
- Functional Safety and Cybersecurity Stagiaire – Corbetta (MI) / Venaria Reale (TO)
- Commercial Contract Manager – Bologna / Corbetta (MI) / Torino
- Strategic Sales Planning Manager – Bologna / Corbetta (MI) / Torino
- Commercial Common Data Manager – Bologna / Corbetta (MI) / Torino
- Electronic Laboratory Internship – Venaria Reale (TO)
- Technology Intelligence Internship – Corbetta (MI)
- BU Pricing Manager – Corbetta (MI)
Lavora con Marelli: come candidarsi
Prepara la tua candidatura e scopri come entrare in MARELLI cliccando il link qui sotto.