Vuoi sapere come iniziare a lavorare per una grande azienda del settore assicurativo e finanziario? Il Gruppo Unipol è attualmente alla ricerca di laureati in diverse città italiane. La compagnia è tra le più importanti a livello nazionale, un leader di mercato orgoglioso del proprio percorso che sa essere vicino alle persone e alle loro esigenze. Se vuoi conoscerne i dettagli continua la lettura.
Lavorare in Unipol: il Gruppo
Sicuramente avrai già sentito parlare di Unipol, ma oggi vogliamo raccontartelo in numeri. Il Gruppo assicurativo è leader in Italia nel settore Danni e tra i primi dieci a livello europeo con una quota di mercato del ben 20,1%. Ma non basta, il Gruppo Unipol è leader nel business Salute con una quota di mercato del 24,1%, oltre ad affermarsi nel settore dei fondi pensione sul mercato italiano, con circa 4mld di patrimonio gestito.
Ma le attività di Unipol Group non si fermano qui: all’attività assicurativa affianca anche un’importante presenza nei settori immobiliare, alberghiero e agricolo. Scopri come lavorare in questa grande realtà leggendo le posizioni aperte.
Lavorare in Unipol Gruppo: le posizioni aperte
Ecco alcune posizioni aperte:
- Casualty Underwriter - San Donato Milanese (MI)
- Account Executive Insurance - San Donato Milanese (MI)
- Customer Communication Specialist - Bologna
- New Business Solutions - Milano
- Junior Project Manager e Data Quality Unisalute - Bologna
- Communication Specialist - Canale Bancassurance _ Bologna
- Responsabile Marketing Gruppo UNA - Milano
- Operation Area Ristorazione Gruppo UNA – Milano
- Property & Casualty Underwriter (PMI) – Milano
Lavorare in Unipol Gruppo: come candidarsi
Scopri i dettagli e tutte le altre opportunità di carriera in Unipol cliccando il link sottostante!