Zurich, la nota compagnia di assicurazioni svizzera è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi In Italia (Milano), Svizzera e Irlanda, offrendo un ambiente dinamico ed internazionale.
Quali sono i requisiti principali per entrare a far parte del Gruppo Zurich? Propensione all’innovazione, voglia di imparare e senso di responsabilità. Se ti ci riconosci, continua a leggere per saperne di più!
Lavora con Zurich: l’Azienda
Zurich Insurance Group è una compagnia assicurativa svizzera con sede centrale a Zurigo. Nata nel 1872, è una realtà che ha saputo diversificare il proprio business; oggi è presente in ben 170 Paesi del mondo e offre lavoro a circa 50mila dipendenti. Zurich investe sui giovani e sul loro talento offrendo percorsi di crescita in una realtà solida e attenta alla valorizzazione delle persone. È inoltre la prima compagnia di assicurazioni in Italia ad aver ricevuto la Certificazione EDGE per la promozione della parità di genere in azienda. Una cultura di orientamento al risultato ed un elevato senso di responsabilità, fiducia ed autonomia, consentono all’azienda di attivare strumenti di elasticità e interconnessione per assicurare una corretta conciliazione lavoro-vita privata a tutti i dipendenti.
Lavora con Zurich: le posizioni aperte
Alcune delle offerte attive in Italia:
- Procurement Operations Excellence Manager – Milano
- Life Medical Underwriter – Milano
- Financial Accounting Supervisor – Milano
- Senior UW & Risk Analyst – Milano
- Channels Planning & Reporting Manager – Milano
Alcune delle offerte attive in Svizzera:
- Concept & Campaign Research Expert – Zurigo
- Consulente alla clientela esperto/a oppure esordiente – Ticino/ Bellinzona
in Irlanda:
- Zurich Global Job Template IT – Irlanda
Lavora con Zurich: come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione ed inviare la propria candidatura, clicca il seguente link