Valentino è uno dei brand più conosciuti nella moda, nonché uno dei baluardi dello stile Made in Italy nel mondo. Ti piacerebbe lavorare per Valentino? Sono attualmente attive ben 59 posizioni aperte che spaziano dallo Store Manager alle Risorse Umane. Ecco tutti i dettagli...
Lavora con Valentino: la storia
Fondata nel 1957 dallo stilista Valentino Garavani e poco dopo sostenuta economicamente anche dall’imprenditore Giancarlo Giammetti, Valentino è una delle più grandi espressioni della moda italiana nel mondo. La notorietà internazionale arriva prestissimo: nel 1962 la prima sfilata di moda realizzata a Palazzo Pitti attira le attenzioni dei media e della celebre rivista di moda Vogue. Nel 1968 la rivista americana Women Wear Daily definisce Valentino “il re della moda italiana”.
Lavora con Valentino: le posizioni aperte
Ti piacerebbe intraprendere una carriera nel mondo della moda? Ecco alcuni dei 59 profili professionali oggetto della ricerca di Valentino a scopo assunzione:
- Sales Associate (Chinese speaker) – Roma Fiumicino, Milano
- Sales Associate – Milano
- Windows Display & Temporary Installations Specialist
- Stage CRM – Milano
- Western Europe Visual Merchandiser
- Stage HR
- Stage Retail Merchandising Women Accessories – Milano
- Junior Controller
- Senior Sales Associate – Roma (Piazza di Spagna), Noventa di Piave
- Stage Menswear Merchandising – Milano
- Man Shoes Collection Merchandiser – Milano
Lavora con Valentino: come candidarsi
Vuoi lavorare con Valentino? Consulta tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e manda il tuo CV cliccando sul seguente link: