Leggi questo articolo e in pochi semplici passi trova il lavoro giusto per te: all’interno di Amazon potrai lavorare presso gli uffici, nei centri tecnologici o nella rete di logistica e consegna. Lavorando insieme per i propri clienti, i dipendenti Amazon stanno costruendo il futuro innovazione dopo innovazione, con prodotti, servizi e idee. Vuoi accogliere la sfida? Leggi l’articolo e scopri da dove cominciare!
Lavora con Amazon: l’azienda
Probabilmente conosci già l’incredibile storia di Amazon, ma quello che forse non sai è la cultura che si respira all’interno delle mura aziendali. Gli impiegati Amazon utilizzano i principi di leadership ogni giorno, sia quando vengono discussi nuovi progetti, sia per scegliere le migliori soluzioni per i clienti e per i colloqui ai candidati. Ti abbiamo incuriosito? Eccone alcuni: Passione per il cliente; Responsabilità; Imparare ed essere curiosi; Insistere sugli standard più elevati; Conseguire risultati; Pensare in grande.
Lavora con Amazon: le posizioni aperte
Ecco alcune delle posizioni aperte in Amazon:
- Trainer, learning and development – Colleferro (RM)
- Software Development Engineer, Alexa Smart Home – Milano
- Area Manager, Sn. Manager Operations – Torrazza (TP)
- Maintenance Planner – Spilamberto (MO)
- Key Account Manager – Milano
- Workforce Staffing Coordinator – Agognate (NO)
- Solutions Architect III, Solutions Architect III, EKS Developer Advocate – Milano
- Analytics & Media Manager – Milano
Lavora con Amazon: come candidarsi
Queste sono soltanto alcune delle moltissime posizioni aperte in Amazon, scopri le opportunità e tutti i profili richiesti, direttamente sul sito dell’azienda, clicca qui sotto!