SACMI, tra i maggiori player globali dell’impiantistica industriale, sta assumendo nuovo personale! La maggior parte delle posizioni aperte sono nel bolognese, ma non mancano opportunità in altre sedi. I profili richiesti dall’azienda verranno inseriti per lo più nell’area tecnica e in quella informatica, leggi con attenzione l’articolo per saperne di più!
Lavora con SACMI: l’azienda
SACMI nasce nel 1919 dal coraggio ed il talento di 9 giovani meccanici e fabbri, accomunati da un ideale: il lavoro. Protagonista al fianco dei nascenti distretti industriali italiani della ceramica e del packaging, il Gruppo ha puntato sull’internazionalizzazione e la diversificazione dei business come chiave di volta del proprio percorso di consolidamento e crescita sui mercati mondiali.
Oggi SACMI esporta oltre l’85% dei propri beni e servizi, mantenendo ben saldo il proprio cuore tecnologico e produttivo in Italia.
Lavora con SACMI: le posizioni aperte
Nella sede di Imola o in una delle consociate, scopri le possibilità per te in SACMI:
- Automation Engineer Jr – Imola (BO)
- Progettista Meccanico Junior – Imola (BO)
- Ingegnere Calcolista Junior – Imola (BO)
- Junior Software Engineer – Imola (BO)
- Addetto Progettazione Software e Collaudo Macchine – Rozzano (MI)
- Project Leader di Cantiere – Rozzano (MI)
- Responsabile Service – Piacenza
- Programmatore Software Senior – Piacenza
- Sales Specialist - Piacenza
- Progettista Meccanico Senior – Casalgrande (RE)
Lavora con SACMI: come candidarsi
Le posizioni aperte non finiscono qui! Collegati alla sezione Careers di SACMI cliccando il link sottostante, invia il tuo curriculum e preparati ad entrare in un team dinamico e innovativo.