Sei un giovane laureato in ingegneria desideroso di metterti alla prova all’interno di una grande azienda? Trova la tua posizione in Siemens, una multinazionale che si distingue per eccellenza ingegneristica, innovazione, qualità, affidabilità e internazionalità da oltre 170 anni. Continua a leggere per saperne di più sull’azienda e sulle posizioni attualmente aperte!
Lavora con Siemens: l’azienda
Con una lunga storia che parte nel 1899, Siemens in Italia è focalizzata su industria, infrastrutture e mobilità. Dalla digitalizzazione all’automazione, Siemens sta cambiando il volto delle città in cui viviamo e dei luoghi in cui lavoriamo: presente in modo capillare sul territorio con il quartier generale a Milano, filiali e presidi commerciali distribuiti in tutto il Paese, conta centri di competenza su mobilità elettrica e soluzioni per le smart grid, software industriale, e gestione intelligente degli edifici oltre ad un Digital Enterprise EXperience Center. Scopri quale ruolo potresti ricoprire all’interno dell’azienda leggendo le posizioni aperte che abbiamo raccolto qui sotto!
Lavora con Siemens: le posizioni aperte
Sono innumerevoli le opportunità in Italia e all’estero, vediamone alcune:
- PreSales Solution Consultant – Milano
- Application Engineer for Building Automation – Milano
- Graduate Application Engineer (Electronic Systems) – Milano
- EMEA PreSales Solutions Consultant – Electronics industries – Sedi multiple
- Territory Sales Rappresentative for Building Automation – Milano
- Junior Commissioning & Maintenance Technician – Milano
- MOM Implementation Consultant – Genova
- Development Infrastructure Engineer – Genova
- Business Operations Analyst – Sedi multiple
Come candidarsi
La tua nuova carriera insieme a Siemens ti sta aspettando, prepara il cv e non perdere l’occasione di entrare in una grande azienda! Clicca qui sotto per candidarti alle posizioni aperte.