Abiti a Milano o Roma? Sei appassionato di tecnologia e vorresti lavorare per una delle aziende più conosciute del mondo? Allora ti interesserà sapere che, nelle due grandi città italiane, si sono aperte di recente le selezioni per lavorare in Samsung Italia. Il colosso sudcoreano dell’elettronica è alla ricerca di giovani laureati in discipline ingegneristiche, informatiche ed economiche, con spiccate doti digital e inglese fluente da inserire nelle proprie sedi. Prosegui nella lettura per scoprire di più sulle posizioni attualmente vacanti
Lavora con Samsung: l'azienda
Samsung nasce nel 1938 a Taegu, in Corea del Sud, come azienda di distribuzione di generi alimentari, tra cui anche pasta. Nel corso di cinquant’anni ha conosciuto uno sviluppo senza precedenti, specializzandosi in tecnologia e dando un impulso notevole alla diffusione della cosiddetta “elettronica di consumo”. La multinazionale è oggi il sesto marchio al mondo per valore economico e conta 320mila dipendenti distribuiti in 58 paesi.
Lavora con Samsung: le posizioni aperte
Come specificato ad inizio articolo, le opportunità messe a disposizione da Samsung si limitano alle sole città di Milano e Roma; i profili ricercati hanno prevalentemente background scientifico ed economico. Tra le opportunità offerte anche interessanti tirocini post-laurea per chi si affacciasse per la prima volta al mondo del lavoro.
- Product Marketing Support (INTERNSHIP - Milano)
- Device Program Management Support (INTERNSHIP - Milano)
- E-Store Platform Technical Supervisor (Milano)
- Sales Planning Support - Mobile Division (INTERNSHIP - Milano)
- Brand Support (INTERNSHIP - Milano)
- AV National Key Account Manager (Milano)
- Supervisor, IM Events & Partnership (Milano)
- HME Product Specialist - Northern Italy (Milano)
- Aircon Sales Area Manager (Roma / Center Italy)
Lavora con Samsung: come candidarsi
Vuoi dare slancio alla tua carriera lavorativa? Allora questa è la tua occasione! Se sei interessato a lavorare per Samsung Italia e vuoi saperne di più sulle posizioni aperte, invia la tua candidatura cliccando al seguente link.