Rozzano è la prossima località italiana scelta da Primark per l’apertura di un nuovo punto vendita. Proprio per questo, Primark è alla ricerca di personale da assumere.
Le opportunità di lavoro non si esauriscono solo a Rozzano: anche Verona, Arese, Firenze e Brescia offrono interessanti opportunità lavorative per giovani diplomati e neolaureati. Leggi tutti i dettagli.
Lavora con Primark: l’azienda
Primark è presente in Europa e nel mondo da parecchio tempo. La fondazione dell’azienda risale infatti al 1969, quando l’imprenditore irlandese Arthur Ryan apre il primo negozio a Dublino.
Da allora è stata fatta tanta, tantissima strada: oggi Primark conta nel mondo oltre 360 negozi e circa 68.000 dipendenti. Numeri destinati a screscere, viste le continue aperture di punti vendita anche qui in Italia.
Lavora con Primark: le posizioni aperte
Come anticipato, Primark aprirà un nuovo store a Rozzano. L’inaugurazione è prevista per il 4 dicembre. Proprio per questo motivo, Primark è alla ricerca di nuovi dipendenti da assumere.
- Addetto/a alle vendite – Rozzano, Firenze, Verona, Brescia, Arese
- Manager di Store per nuove aperture – Arese
- Stage Addetto/a alle Vendite – Verona, Brescia
- Visual Merchandising Assistant – Brescia
Lavora con Primark: come candidarsi
Se hai trovato interessante una delle offerte per lavorare con Primark e vuoi inviare la tua candidatura, clicca sul seguente link: