Esperti di elettronica, udite udite: Philips è alla ricerca di talenti. La celebre azienda olandese, tra i leader mondiali nel settore dell’elettronica, assume nuovo personale per rafforzare l’organico delle sedi presenti in Italia. Milano, Genova e Roma, per la precisione.
Vuoi lavorare con Philips? Controlla se le tue competenze professionali corrispondono ai profili ricercati dall’azienda.
Lavora con Philips: l’azienda
La Koninklijke Philips Electronics N.V. (Reale Philips Elettronica), fondata in Olanda nel 1891, da decenni è tra le maggiori aziende al mondo nel settore dell’elettronica. Si occupa della produzione di prodotti audio e video, per illuminazione e diagnostica medica, microprocessori e piccoli elettrodomestici.
Ricopre un ruolo importante anche nelle soluzioni per terapie cardiache, intensive e domiciliari. Opera in oltre 100 Paesi del mondo e conta più di 114mila dipendenti.
In Italia è presente con la Philips SpA, la cui sede principale è a Milano.
Lavora con Philips: le posizioni aperte
Vuoi lavorare con Philips? Di seguito troverai i profili attualmente ricercati e relative sedi:
- Business Marketing & Sales Leader Connected Care - Market Italy, Israel & Greece – Milano
- Healthcare Information Solutions (HCIS) - Oracle Database Administrator, PL/SQL Developer – Genova
- Clinical Application Specialist Imaging Guided Therapy Devices - Peripheral Center&South Italy – Lavoro da Remoto
- Sales Application Specialist Sleep & Respiratory Care (Area Centro) – Roma
Come candidarsi per lavorare con Philips
Per conoscere i dettagli di ciascun profilo ricercato e per inoltrare la tua candidatura per lavorare con Philips, clicca sul seguente link: