Ciao cacciatore di nuove opportunità di lavoro! La tua ricerca è giunta al termine e sai perché? Novartis ha sicuramente il lavoro che fa al caso tuo, e noi siamo qua proprio per non fartelo scappare. La multinazionale svizzera del settore farmaceutico ha recentemente aperto nuove posizioni di lavoro in diverse città italiane, con una larga richiesta soprattutto di ingegneri.
Ti abbiamo incuriosito? Allora prosegui nella lettura e non te ne pentirai.
Lavora con Novartis: l’azienda
Novartis è un colosso farmaceutico svizzero operante anche nel settore beauty e produzione di beni di largo consumo. Novartis, la cui storia comincia nel 1996 a Basilea, rappresenta oggi la seconda casa farmaceutica e la ventesima azienda al mondo per fatturato, con oltre 120mila dipendenti.
Lavora con Novartis: le posizioni aperte
I profili maggiormente richiesti sono quelli scientifici e ingegneristici, con la possibilità di intraprendere anche stage, sia post laurea che con finalità di tesi.
-
Associate Scientist (Colleretto Giacosa - TO)
-
HR Specialist (Colleretto Giacosa - TO)
-
Tecnico di Produzione (Colleretto Giacosa - TO)
-
Therapeutic Business Unit Head (Colleretto Giacosa - TO)
-
Clinical Operations Manager Oncology Region Europe (Origgio - VA)
-
Quality Control Manager (Saluggia - VC)
-
Product Specialist (Meldola – FC)
-
Aiuto Produzione (Pozzilli – IS)
Lavora con Novartis: come candidarsi
Sei pronto per sfondare nel mondo di Novartis? Il lavoro non è mai stato così a portata di mano, l’unica cosa che devi fare è candidarti alle offerte sul portale dell’azienda. Clicca qui sotto!