Il suo 3310 è oramai leggendario, tanto da essere periodicamente protagonista di meme sul web. Forte anche del rilancio d’immagine degli ultimi tempi, Nokia continua ad assumere presso la sua sede italiana di Vimercate, in provincia di Monza Brianza.
Il brand di tecnologia e telefonia mobile è alla ricerca di figure altamente specializzate. Curioso di conoscere le posizioni aperte per lavorare con Nokia? Continua a leggere i prossimi paragrafi...
Lavora con Nokia: l’azienda
Nata nel 1985 nell’omonima città, in breve tempo Nokia è diventata la più importante realtà tecnologica finlandese del mondo. Negli Anni ’80 l’azienda tenta di ampliare la propria produzione verso la realizzazione di televisori (con marchio e tecnologia ITT) e personal computer.
Nel decennio successivo risulta vincente la scelta di concentrare le proprie conoscenze verso la nascente telecomunicazione mobile, diventando in breve tempo punto di riferimento e leader nel mercato dei cellulari.
Nel 2013 Microsoft acquisisce il settore Devices & Services dell’azienda finlandese, stipulando un accordo per cui il brand Nokia non può essere utilizzato su prodotti di punta nella produzione di smartphone fino al 2016.
Attualmente il brand è tornato sul mercato con una serie di device basati sul sistema Android, oltre a una riedizione di successo dell’iconico Nokia 3310.
Lavora con Nokia: le posizioni aperte
Sei interessato a lavorare con Nokia? Ecco quali sono i profili professionali che l’azienda vuole assumere presso la sede italiana di Vimercate:
- Senior Planning Tools Software Engineer
- Product manager
- Senior IP Consulting Engineer
- NPI Engineer Optics
- Optical Network Internship
- Ir Demand Planning Analyst
- Data Visualization Expert
- ML Engineer
- Big Data R&D Architect
Lavora con Nokia: come candidarsi
Vuoi lavorare con Nokia? Hai trovato interessante una delle opportunità nella sede di Vimercate? Consulta tutti gli ulteriori dettagli e invia il tuo curriculum vitae cliccando sul seguente link: