Affamato di nuove opportunità lavorative? Ecco qui per te una scorpacciata di occasioni offerte da La Doria! La compagnia italiana produttrice di prodotti alimentari ha dato il via a nuove assunzioni nelle città di Salerno e Potenza, con posizioni disponibili per diplomati e neolaureati.
Ti abbiamo stuzzicato l’appetito vero? Prosegui nella lettura dei prossimi paragrafi!
Lavora con La Doria: l’azienda
1954, Angri (SA): è qui che comincia la storia di La Doria, grazie all’impegno di Diodato Ferraioli. Inizialmente dedita alla polpa di pomodoro, la produzione poi si diversifica, andando ad affiancarvi anche salse condite, ortaggi, legumi, succhi e frutta sciroppata. Oggi, l’azienda è guidata dai valori di rispetto dei diritti e tutela dell’ambiente, che le hanno consentito di diventare leader produttrice italiana di polpa e pelati.
Lavora con La Doria: le posizioni aperte
La laurea in scienze alimentari rappresenta un elemento preferenziale per gli aspiranti lavoratori, ma sono aperte numerose posizioni anche per diplomati. Di seguito alcuni esempi.
- Caldaista (Salerno)
- Addetto Controllo Qualità (Salerno)
- Conduttori - Operatori Di Linea (Salerno)
- Controllo Cernita (Salerno)
- Addetto Controllo Qualità (Lavello - PZ)
- Carrellista (Lavello - Pz)
- Conduttori - Operatori Di Linea (Lavello - PZ)
- Controllo Cernita (Lavello - PZ)
Lavora con La Doria: come candidarsi
Se non sei ancora sazio di opportunità, sappi che potrai trovarne tante altre sul sito di La Doria. Visita la sezione Lavora con Noi cliccando l’apposito link, e potrai consultarle tutte!