Voglia di fare carriera nel mondo della consulenza finanziaria? Ti sveliamo un segreto: KPMG ha aperto le assunzioni in numerose città italiane! La multinazionale, leader nella fornitura di servizi alle imprese, offre sconfinate opportunità di lavoro, sia per neo-laureati che per candidati con esperienza. Ma non finisce qui: l’azienda, infatti, garantisce opportunità di crescita professionali all’estero per mettere alla prova le proprie capacità e coltivare le competenze. Se ambizione e voglia di fare sono qualità che ti appartengono, scopri le posizioni aperte nei prossimi paragrafi.
Lavora con KPMG: l'azienda
KPMG è una rete di società operanti nell’organizzazione contabile, consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi. Nasce nel 1987 in seguito alla fusione delle società Peat Marwick International Klynveld Main Goerdeler, acquisendo come denominazione l’acronimo KPMG, formato dalle iniziali dei soci fondatori. Oggi è una delle quattro multinazionali leader del settore, attiva in 152 paesi e con circa 197mila dipendenti.
Lavora con KPMG: le posizioni aperte
Come anticipato, le opportunità di lavoro offerte da KPMG sono davvero innumerevoli: dai tirocini presso le sedi italiane, alle posizioni manageriali nelle sedi all’estero. L’attività di ricerca dell’azienda si concentra su laureati in discipline economiche e statistiche, ma sono presenti anche offerte per profili giuridici e umanistici. Se sei interessato ecco a te alcuni esempi.
- Management Consulting Healthcare Sector - Internship (Torino)
- Learning & Development Internship (Milano)
- Financial Risk Management - Data & Analytics Intern (Milano)
- Stage Area HR - Amministrazione del personale (Bologna)
- Junior Java Developer - Industry 4.0 (Bologna)
- Stage in Accounting - Sede di Verona (Verona)
- Consulenza Monitoring Public - Internship (Roma)
- Junior Data Science - Stage (Roma)
- Consultant Healthcare & Public Sector (Ancona)
Lavora con KPMG: come candidarsi
Sei pronto? Con KPMG hai l’imbarazzo della scelta, quello che devi fare è solo trovare il lavoro fatto a posta per te e lanciarti in questa avventura. E se tra quelle elencate non lo hai trovato, sappi che ci sono tante altre posizioni che ti aspettano! Clicca il link per scoprirle!