Vuoi lavorare nel mondo della moda? Leggi questo articolo e scopri se hai le carte in regola per entrare in uno dei Gruppi più famosi del mondo. Meritocrazia, leadership e passione, ambizione, performance e spirito di gruppo sono i principi su cui il Gruppo Armani basa lo sviluppo dei talenti: valorizzare l’eccellenza permette infatti all’azienda di gestire efficacemente il cambiamento ed essere pronti ad affrontare le sfide future. E tu, sei pronta/o a raccogliere questa sfida?
Lavora con Gruppo Armani: l’azienda
Ti stai chiedendo qual è il clima lavorativo all’interno di un Gruppo come Armani? Sappi che l’attenzione al benessere e allo sviluppo dei dipendenti è uno dei cinque pilastri della strategia di sostenibilità del Gruppo. Sono oltre 8.000 le persone che ogni giorno contribuiscono, attraverso il loro lavoro, a costruire il presente e il futuro del Gruppo e sono proprio le loro esperienze, la loro cultura, le loro scelte e la loro motivazione a rappresentare un fattore chiave per la creazione del valore. Per questa ragione il Gruppo si impegna costantemente a promuovere un ambiente di lavoro sereno e rispettoso, incoraggiando e valorizzando la diversità di opinioni, culture, età e genere e promuovendo lo sviluppo professionale e personale di tutti i collaboratori.
Lavora con Gruppo Armani: le posizioni aperte
Ecco alcune delle posizioni più interessanti aperte dall’azienda:
- Senior Data Engineer
- Business Controller
- Junior Business Unit Controller
- Junior PR
- Stage Direzione Sistemi Informativi
- Retail Trainer Outlet
- Visual Merchandiser Armani|Exchange
- E-Merchandiser
- Sales Associate Emporio Armani Bologna PT 32h (Categoria Protetta L. 68/99)
- E-Commerce Buyer
Lavora con Gruppo Armani: come candidarsi
Collegati al portale Careers del Gruppo e consulta tutte le posizioni aperte, clicca il link di seguito per arrivarci comodamente.