Cerchi lavoro? In Alstom viene dato valore alle persone curiose e innovative che amano lavorare insieme per reinventare la mobilità, rendendola più intelligente e sostenibile. Continua a leggere questo articolo e scopri le offerte di lavoro pubblicate dall’azienda!
Lavora in Alstom: l’azienda
Con solide radici nella storia industriale italiana, Alstom in Italia produce treni da 160 anni, sistemi di segnalamento da 90 e sistemi di trazione da 60. Alstom ha costruito una reputazione internazionale grazie alle prestazioni e al vantaggio tecnologico forniti dalle sue soluzioni di trasporto. L'azienda è determinata a mantenere la sua attenzione verso l’innovazione per distinguersi dagli altri attori del mercato, stabilendo il proprio vantaggio competitivo e riducendo il costo totale di proprietà dei suoi prodotti.
Lavora in Alstom: le posizioni aperte
Alstom si impegna ad accompagnare le sue oltre 70.000 persone durante tutta la loro carriera. L’azienda cerca di fornire a tutti i dipendenti opportunità di apprendimento, mobilità e carriera, nonché l'empowerment di cui hanno bisogno per avere successo nella loro vita professionale.
Ecco alcune posizioni aperte:
- Project Engineering Manager - Roma
- Project Planner - Neolaureati in Ingegneria - Bologna
- Project Installation Engineer – Bologna
- Project V&V Engineer - Traffic Management System (TMS) – Bologna
- Maintenance Worker – Milano
- Special Process Expert – Savigliano (CN)
- Product Manager – Savigliano (CN)
- Project Sales Assistant for International Projects D&IS – Bologna
- Industrial Quality Engineer – Lecco
Lavora in Alstom: come candidarsi
Metti in moto il tuo lavoro con Alstom! Clicca il link qui sotto e inizia subito a esplorare il mondo Alstom e candidarti alle numerose posizioni aperte.