Ti piacerebbe lavorare nel settore della moda per uno dei più noti brand del fashion? Hermès sta selezionando personale in tutta Italia. La celebre maison parigina è attuamente alla ricerca di numerose figure professionali. Sei interessato? Continua a leggere questo articolo e scopri tutte le posizioni aperte.
Lavorare con Hermès: la società
Hermès Group è un’azienda francese di moda, con headquarter a Parigi. E’ specializzata nella produzione e commercializzazione di alta moda e prêt-à-porter, accessori, pelletteria, borse, arredamento, accessori per la casa, gioielli, profumi e valigie di lusso. Il brand nasce nel 1837, quando Thierry Hermès, sellaio francese, apre il primo laboratorio parigino, per la vendita di finimenti e selle per cavalli. Dagli anni venti del ‘900, grazie ai successori del fondatore, l’azienda amplia la propria produzione e si apre ad altri settori legati al fashion, raggiungendo una fama internazionale. Oggi Hermès è presente in vari Paesi del mondo, tra America, Europa, Asia, Medio Oriente e Oceania. Vanta 46 siti produttivi, di cui 35 situati in Francia, e ben 304 negozi esclusivi, di cui 212 a gestione diretta. Conta oltre 13.400 collaboratori
Lavorare con Hermès: le posizioni aperte
Sono tantissime le offerte attualmente aperte presso le sedi italiane di Hermès.
Vediamole nel dettaglio:
- Stock Operations - (Stage-Firenze)
- Sales Associate - (Torino)
- HR Generalist - (Stage-Milano)
- Financial Controlling Manager (Roma)
- Pianificazione della Produzione (Milano)
- Internal Control Manager (Milano)
- Ricerca e selezione del personale (Milano)
- Department Manager (Venezia)
- Retail Merchandiser (Milano)
Lavora con Hermès: come candidarsi
Vuoi conoscere ulteriori dettagli riguardo le posizioni aperte e inoltrare la tua candidatura, clicca sul seguente link: