Interessanti opportunità di lavoro in Henkel, l’azienda leader in ben tre settori – Adhesive Technologies, Beauty Care e Laundry & Home Care – sta assumendo nuovo personale principalmente a Milano, Ferentino (FR) e a Zingonia (BG). Le posizioni aperte riguardano diversi profili, dal Sales, al Digital fino al Management e diversi livelli di esperienza. Leggi di più qui sotto.
Lavora con Henkel: l’azienda
Fondata nel 1876, Henkel è un’azienda che vanta oltre 145 anni di successi: detiene una posizione di leadership grazie al lavoro delle sue tre unità di business sia nelle attività industriali che di consumo grazie a marchi, innovazioni e tecnologie forti come Persil, Schwarzkopf e Loctite. L’headquartered è a Düsseldorf, in Gerrmania, ma anche in Italia ha tutte e tre le sue Divisioni per un totale di quasi 1.000 dipendenti e 7 sedi: gli uffici amministrativi di Milano oltre a ben cinque stabilimenti.
Lavora con Henkel: le posizioni aperte
Ecco alcune delle posizioni aperte in Italia:
- Sales Manager Adhesives – Milano
- Reliability Engineer – Ferentino (FR)
- Brand Engagement Manager – Milano
- National Account Manager – Milano
- Territory Sales Engineer – Milano
- Internship in Application Engineering – Zingonia (BG)
- Internship as Digital Project & Documentation Assistant – Milano
- Internship in Production Steering – Ferentino (FR)
- Sales Assistant APP - Milano
Come candidarsi
Candidarsi è semplice: visita la sezione del sito Lavorare in Henkel, clicca il link di seguito e troverai tutte le posizioni aperte e le offerte di lavoro a livello nazionale e globale. Il tuo futuro ti aspetta.