Ferrari Group è stato il primo corriere aereo della Comunità Europea, specializzato nel trasporto internazionale di beni di alto valore. Presente in tutto il mondo, il Gruppo è ora alla ricerca di nuovo personale per rafforzare ancora di più il proprio organico. Se sei interessato a scoprire di più su Ferrari Group e a lavorare con loro, continua a leggere i prossimi paragrafi.
Lavora con Ferrari Group: il Gruppo
Ferrari Group nasce ad Alessandria nel 1959, inizialmente con attività di broker e spedizione doganale per l’allora nascente distretto orafo di Valenza. L’incremento delle attività porta il Gruppo a diventare il primo corriere aereo della Comunità Europea.
A partire dagli Anni ’80 aprono le prime filiali internazionali in Europa e Stati Uniti. Negli ultimi 20 anni Ferrari Group diventa ancora più capillare, stabilendo la sua presenza anche in Oriente.
Attualmente Ferrari Group può vantare più di 80 uffici in 50 Paesi del mondo, per un totale di oltre 1.000 dipendenti.
Lavora con Ferrari Group: le posizioni aperte
Dopo aver letto la storia della società, sei interessato a lavorare con Ferrari Group? Ecco di seguito le posizioni aperte:
- Front End Developer
- Addetto alle Spedizioni Internazionali e Nazionali - Somma Lombardo (VA)
- Dichiarante Doganale – Alessandria
Lavora con Ferrari Group: opportunità non solo in Italia
Come detto, lavorare con Ferrari Group significa anche avere possibilità di lavorare in ambito internazionale. Proprio per questo motivo, ecco alcuni profili professionali ricercati nelle sedi estere:
- Accounts Receivable – Lawrence JFK, NY (USA)
- Air Freight Coordinator Export / Import – Lawrence JFK, NY (USA); Los Angeles, Miami
- Security Agent / Driver – Dublino (Irlanda)
Lavora con Ferrari Group: come candidarsi
Sei interessato a lavorare con Ferrari Group? Per candidarti a una delle posizioni aperte e inviare il tuo curriculum, clicca sul seguente link: