Il marchio di Fabbri 1905 è conosciuto grazie ai suoi sciroppi e, soprattutto, alle amarene. L’azienda emiliana è ora alla ricerca di nuovo personale in diversi settori, dalle Risorse Umane alla produzione. Vuoi lavorare con Fabbri 1905? Continua a leggere l’articolo, ti daremo tutte le informazioni necessarie.
Lavora con Fabbri 1905: l’Azienda
Fondata nel 1905 a Portomaggiore, in provincia di Ferrara da Gennaro Fabbri, Fabbri 1905 inizialmente si concentra sulla produzione di liquori e sciroppi. I primi successi non tardano ad arrivare, grazie a bevande come il Virov (zabaione al marsala) e il Gran Forte Fabbri (cognac). La sede dell’azienda viene trasferita nel 1914 a Borgo Panigale, dove ancora oggi è operativa.
A consacrare il successo dell’azienda è determinante quello che diventerà il simbolo della società, ovvero l’amarena, imbottigliata nei particolari vasi di ceramica di Faenza, bianchi con decorazioni blu. Divenuta una società per azioni, attualmente Fabbri 1905 produce e vende semilavorati per gelateria, basi e ingredienti per gelato, prodotti per pasticceri, ristoratori, gestori di bar e pubblici esercizi di ogni tipo.
Oggi ha filiali a livello internazionale, dal Nord America al Brasile, dall’Argentina all’Europa e opera in numerosi settori.
Lavora con Fabbri 1905: Le posizioni aperte
Vuoi lavorare con Fabbri 1905? Ecco di seguito i profili professionali oggetto della ricerca dell’azienda:
- Recruiting Specialist & HR Generalist
- Junior Trade Marketing BU Gelateria & Pasticceria
- Responsabile Customer Service
- Packaging Engineer
- Junior Controller
- Sales Representative - Business Unit Beverage/HO.RE.CA
- Maestri Pasticceri e Gelatieri
Lavora con Fabbri 1905: come candidarsi
Se hai trovato interessante una delle posizioni aperte e vuoi candidarti per lavorare con Fabbri 1905, clicca sul seguente link e invia il tuo CV!